Listino prezzi

Inverno

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi s'intendono in €uro per persona al giorno con il servizio di mezza pensione e per un soggiorno minimo di 3 giorni;
  • In tutte le camere e locali comuni, ad eccezione della sala fumatori, non è consentito fumare;
  • Previo accordo accettiamo animali domestici di piccola-media taglia con divieto di accesso alla sala ristorante.
  • La tariffa giornaliera è di  15--- 10,00 € al giorno e non comprende pasti.

La mezza pensione comprende:

  • Pernottamento con ricca prima colazione a buffet;
  • Menù serale a scelta con 4 portate, ricco buffet di insalate.
  • Settimanalmente cena tipica a lume di candela con specialità ladine.

I prezzi comprendono:

  • Parcheggio esterno;
  • Garage per cicli e motocicli (in estate);
  • Connessione WI-FI in tutta la struttura
  • Utilizzo dell'area relax con piscina (29-30°)  dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • Sauna dalle ore 17/00 alle ore 19/00
  • Previa cauzione forniamo  asciugamani per la sauna e accappatoi per l´area relax.
  • Durante i mesi invernali utilizzo gratuito del servizio skibus per l'ovovia "Transbronta" o "Miara", collegata all'area sciistica del Plan de Corones, a soli 600 m;
  • Durante i mesi estivi il "San Vigilio Holiday Premium Pass", che Vi consente di spostarVi gratuitamente con tutti i mezzi pubblici (bus e treni) della regione e Vi da inoltre diritto a svariate offerte dei ricchi programmi estivi;
  • Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.

Supplementi                                   

  • Garage (prenotazione obbligatoria):
    • 10,00 €/giorno;
  • Soggiorni brevi inferiori a 3 pernottamenti: 5,00 € per persona al giorno;
  • Camera doppia uso singola: da 25,00 a 45,00 €/giorno;
  • Ai prezzi indicati va aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 1,70 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;

Riduzioni per bambini

  • Le seguenti riduzioni sono applicate solo nel caso di soggiorno nella stessa camera insieme a due adulti paganti
    • 0 - 2 anni: € 20,00 al giorno
    • 3 - 7 anni: -50%;
    • 8 - 11 anni: -30%;
    • 12 in poi : -20%.

Offerte

  • Scopri i pacchetti vacanza e le offerte last minute del nostro hotel per trovare l'occasione giusta per prenotare una vacanza in montagna in periodi vantaggiosi!

Arrivi e partenze

  • Le camere si intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza;

 Prenotazione e caparra

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra pari a 100,00 € per persona e nostra conferma scritta;
  • La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite

bonifico bancario

Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di San Vigilio di Marebbe
NOME: Hotel Gran Prè S.a.s.
IBAN: IT 37 K 08010 58550 000305024901
SWIFT: RZS BIT 21508

oppure con carta di credito attraverso connessione sicura SSL

 Modalità di pagamento

  • Il conto del soggiorno può essere pagato in contanti, assegno bancario non trasferibile o con carta di credito (Visa o Mastercard);
  • In base al decreto legislativo n. 201/2011, a partire dal 6 dicembre 2011 in Italia non sono più ammessi pagamenti in contanti per importi pari o superiori a 3.000,00 €. Questo limite non può essere superato nemmeno in caso di pagamenti parziali, ove il totale degli importi (acconto e saldo) raggiunga o superi il valore sopra indicato. I seguenti mezzi di pagamento sono invece consentiti per importi pari o superiori a 3.000 €uro: carta bancomat, carta di credito, assegno bancario non trasferibile, bonifico bancario.

Condizioni in caso di cancellazione (ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • fino a 3 settimane prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • da 2 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 40% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale.

Per gli arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Le migliori offerte per Voi

Newsletter
Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione