Meteo

Oggi 19/07/2018

Sole e molto caldo: La pressione tenderà ad aumentare ulteriormente garantendo tempo estivo.

Il tempo

Nel pomeriggio il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Sui monti si formeranno tuttavia delle nubi cumuliformi con lieve aumento della probabilità di isolati temporali verso sera, soprattutto sulla parte occidentale del territorio. Nelle valli a nord soffierà ancora il Föhn. Temperature massime tra 25° a Dobbiaco e 35° in Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

Ottima visibilità e tanto sole in montagna. Nel corso del pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi. Non si esclude qualche isolato temporale.


Domani 20/07/2018

Sole, poi temporali: La pressione tenderà a calare. Le Alpi saranno interessate da masse d'aria più instabile.

Il tempo

La giornata inizierà con tempo soleggiato, a tratti con cielo sereno. Con il passare delle ore le nubi aumenteranno e già verso mezzogiorno saranno possibili dei temporali. Nelle ore pomeridiane e serali i fenomeni saranno più frequenti ed anche di forte intensità. Temperature massime tra 23° e 32°.

Il tempo in montagna

Al mattino le condizioni saranno ancora molto buone con cielo sereno o poco nuvoloso. Con il passare delle ore la probabilità di temporali sarà in rapido aumento. Dalla parte centrale della giornata si dovrà prestare attenzione a temporali anche di forte intensità.


I prossimi giorni

Sole e temporali: Sabato una depressione provocherà tempo instabile con molte nubi e possibilità di rovesci e temporali tutta la giornata. Solo verso sera le condizioni miglioreranno. Temperature in calo. Domenica le correnti in quota si disporranno da nord. Il cielo sarà variabilmente nuvoloso con possibilità di qualche rovescio anche temporalesco nel pomeriggio. Nelle vallate a nord soffierà il Föhn. Lunedì tornerà il sole con Föhn e clima estivo.

sabato 21
Nuvoloso, temporali con moderati rovesci
max: 26°
min: 10°
domenica 22
Molto nuvoloso
max: 29°
min: 11°
lunedì 23
Poco nuvoloso
max: 33°
min: 10°
martedì 24
Poco nuvoloso
max: 33°
min: 9°

Le migliori offerte per Voi

Newsletter
Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione

Archivio newsletter